Canalizzazione

In principio era il verbo

E’ davvero un piacere per noi parlare di questo argomento. Canalizziamo ormai da anni e abbiamo avuto modo di vedere con i nostri occhi la potenza e l’effettivo aiuto che può dare questo meraviglioso strumento che abbiamo a disposizione per entrare in connessione con noi stessi e con l’universo che è dentro di noi

Che cos’è la CANALIZZAZIONE?

La canalizzazione è la capacità di entrare in connessione con la “fonte” dell’informazione (che può prendere nomi e sembianze diverse come Dio, Angeli, Sé Superiore, Guide spirituali, Universo, Campo Quantico Informazionale, etc. ) per poter ricevere risposte, scioglimenti di dubbi, sblocchi.

Attraverso la canalizzazione si ha la possibilità di rendere concreta la nostra già naturale e presente connessione con il Tutto per entrare in una comunicazione a “tu per tu” con il proprio maestro interiore e dunque con l’universo stesso.

Durante una canalizzazione è possibile domandare su qualunque ambito della tua vita: dal dharma al karma, dal lavoro alle relazioni, dalla famiglia al tuo percorso individuale di crescita e di scoperta.

Riceverai risposte, nuove prospettive, nuove visioni, consigli e una vera e propria guida per vivere e affrontare ogni tuo passo se lo vorrai.


“Sappi che non sei mai solo!”

Questa famosa frase, proprio attraverso la CANALIZZAZIONE diventa una profonda, dolce e concreta realtà.