elevare le frequenzeELEVARE LE FREQUENZE:(……)

…….tutto arriverà a una fine , nel vostro concetto di fine  e inizio , perché fra poco le dimensioni si intercaleranno, si mescoleranno e voi avrete la possibilità di vivere una consapevolezza diversa e una natura diversa dell’essere. Voi sarete tra tutti gli altri che ascenderanno. Ormai la vostra decisione ha preso forma nell’etere e nella consapevolezza universale. E’ solo un problema di tempo nel vostro tempo, nella vostra modalità di percezione, ma tutto quanto si svilupperà in pochi anni  del vostro tempo.

( ….)

La realtà tridimensionale andrà gradualmente a sfumare e diventare una realtà di quinta dimensione, nella vostra concezione delle dimensioni.

…………….Tutto quanto sfumerà e si trasformerà gradualmente. E anche voi subirete delle trasformazioni che saranno graduali, anche se abbastanza repentine, perché l’energia arriverà tutta di un botto, al momento del cambio dimensionale, e al momento dell’allineamento galattico.

…………….. Adesso siete in una fase di preparazione, e i vostri corpi subiscono delle modifiche sottili che voi non avvertite.

…………….. Ma tutto quanto fa parte di un processo di evoluzione, che avrà un chiaro significato nei tempi avvenire.

…………….. Siete in una fase di transizione, come tutti quelli che come voi, hanno scelto di vivere questa fase di transizione e di mutamento per portare nuove frequenze, e per ancorare, con i loro corpi fisici, le nuove griglie di consapevolezza sul Pianeta Terra. Tutto quello che voi sperimentate è un lungo processo di assestamento, per poter essere in grado di ancorare, e mantenere, le frequenze della nuova realtà.

………………  La nuova griglia elettromagnetica che si formerà, la nuova griglia di luce che circonderà il vostro pianeta ha bisogno di punti di ancoraggio. E voi siete questi punti. Voi con i vostri corpi siete dei punti di ancoraggio per la nuova energia e, attraverso dei processi di consapevolezza, voi modificate la struttura vibratoria dei vostri corpi. Questo permetterà a più luce, a più energia, di ancorare la nuova frequenza sul pianeta. E tutto ciò fa parte di un processo ascensionale.

………………  Voi chiamate tutto ciò Ascensione, ma non  è altro che una continua evoluzione verso un nuovo modello dell’essere.

…………….. Voi trasformate le vostre coscienze e trasformate i vostri corpi. Trasformate le vostre coscienze e trasformate la struttura vibratoria dei vostri corpi. E questo permette alle nuove frequenze che arrivano, di avere più punti di ancoraggio. Più di voi arrivano a cambiare la loro struttura, più corpi ci sono, più punti di ancoraggio ci sono, e più velocemente avviene il processo di ascensione, più velocemente arriva il cambiamento nel vostro piano.

………………   Ma tutto quanto avviene attraverso di Voi. La vostra consapevolezza permette di ancorare frequenze superiori al vostro piano di realtà, al vostro piano fisico. Solo in questo modo si può arrivare a velocizzare il processo ascensionale. Non è una cosa che succede all’istante. Sì, l’energia può arrivare nel vostro piano in un istante, e interagirà con voi, e cambierà i vostri corpi. Ma il processo ascensionale richiede che voi integriate in modo consapevole queste energie. Il processo ascensionale richiede che voi consapevolizziate tutto ciò da un punto di vista differente. E richiede che tutte le vostre strutture siano già trasformate, cosicché possano ricevere e incorporare queste energie in modo armonico. Se questo  non succede, voi inglobate comunque le energie che arrivano, ma a livello fisico, psicologico ed emozionale avrete dei disturbi non da poco.

………………   Per questo è necessario quello che voi chiamate il risveglio. Il risveglio non è altro che consapevolizzare la vostra essenza di luce, la vostra Essenza Divina e attuare da essa.

………………..   Nel momento in cui voi  attuate da una posizione di totale Amore, state semplicemente cambiando la vibrazione di tutti i vostri corpi, e questo permette l’incorporazione della luce che sta arrivando, dell’energia cosmica che scende nel vostro piano, senza disturbi e senza modifiche repentine delle vostre strutture.

………………… Il processo di Risveglio è solo questo. Prendere consapevolezza della vostra struttura di luce, prendere consapevolezza dei vostri schemi e  dei vostri  blocchi, che si manifestano in modo inconsapevole, e lavorare su questi aspetti in modo da sbloccare le energie stagnanti che si trovano nei vostri vari corpi.

…………………Tutto ciò avviene a vari livelli di esistenza e a vari livelli di consapevolezza.

………………..Il processo di Ascensione è un processo comune, un processo che avviene su vari livelli di realtà , e ingloba tutte le vostre espressioni. E’ quello che voi chiamate vite precedenti o vite parallele. Tutte le vostre forme esistenziali di tutti i tempi, di tutte le epoche e di tutte le dimensioni dove voi siete manifesti, partecipano a questo processo di ascensione. Non è un processo singolare, di questa forma umana, di questa realtà, e di questo tempo e spazio, come voi lo intendete. Ma è un processo comune, che ingloba tutte le vostre manifestazioni, di tutti i livelli dimensionali e temporali,  e questo suppone anche che voi diventiate consapevoli di questa vostra multidimensionalità,  e che la inglobiate nella vostra consapevolezza . Nello stesso tempo si richiede una guarigione di tutti gli aspetti multidimensionali del vostro essere.

………………..  Il vostro essere terreno, la vostra manifestazione di questo piano di realtà non è altro che un riflesso della vostra vera natura. E voi dovreste arrivare a guarire tutti gli aspetti del vostro Essere. Questo richiede un lavoro profondo che viene attuato su vari livelli e dimensioni.

…………………  Voi siete in grado di fare tutto ciò nel vostro piano terreno, se prendete consapevolezza che siete più della forma umana che rappresentate in questa realtà, e che siete più della mente che utilizzate in questo spazio tempo.

……………….. Quando inglobate questa  consapevolezza c’è un livello successivo, quello della guarigione degli aspetti dissonanti di voi stessi .E questi aspetti sono degli aspetti che si manifestano nella vostra realtà in varie forme. Ma tutto ciò non proviene solo dalla vostra esistenza Terrena, di questo tempo e di questo spazio. Ma proviene da varie altre dimensioni del vostro essere, da varie interazioni spazio temporali che voi vivete, da quello che voi chiamate vite precedenti o parallele. In tutti questi spazi temporali voi vivete un’esistenza. Voi manifestate un’altra vostra realtà, e in questa realtà ci sono interscambi energetici che a volte, tante volte, sono dissonanti.

………………….Con le tecniche di terapia regressiva voi andate a guarire questi aspetti dissonanti delle altre esistenze che voi manifestate. E’ quello che serve in questo momento per arrivare ad avere delle guarigioni a quei livelli.

…………………..Altri aspetti possono essere risolti in questo piano tramite guarigioni energetiche.

………………….E ci sono altri aspetti che derivano da un campo familiare esteso, che possono essere risolti tramite quello che voi chiamate costellazioni familiari e costellazioni sacro-spirituali.

…………………Tutto ciò avviene in momenti ben determinati, e tutto ciò avviene secondo la Saggezza Divina di ogni Essere, di ogni persona. Non tutti quanti partecipano al processo di ascensione, e non tutti quanti sono stati programmati a subire queste modifiche a livello cellulare.

…………………Tanti di voi hanno semplicemente scelto di vivere questa esistenza terrena e ritornare negli spazi tridimensionali.

………………….E tanti di voi, sono qui solo per sperimentare questo pianeta nella sua ultima fase, nella realtà tridimensionale.

…………………Perciò tutto quello che succede attorno a voi non è una cosa che vi riguarda. A voi, vi  riguardano solo i vostri processi interiori di trasformazione.

…………………E in questa fase della vostra vita terrena  incontrerete tutte le situazioni, e tutte le persone che porteranno a voi la guarigione necessaria. Porteranno a voi tutte le esperienze necessarie per acquisire una consapevolezza diversa, e per trasformare la vostra realtà virtuale, in una realtà più ancorata alla quinta dimensione.

………………….Tutto ciò avviene secondo la saggezza della vostra Anima, e tutto ciò avviene in tempi prestabiliti dal vostro Essere Divino, dal vostro Dio Interiore, dalla vostra Consapevolezza espansa, dalla Matrice Divina che si manifesta attraverso ognuno di voi.

………………..Tutto quanto è diverso, da uno all’altro.

……………..Non ci sono due processi uguali.

……………..Non ci sono esperienze simili.

……………..Tutto quanto è diverso. E’ differente per ognuno di voi. Tutto quello che sperimentate, porta nel vostro corpo fisico delle emozioni e delle trasformazioni chimiche che alterano la struttura cellulare, e questo permette alla vostra struttura vibratoria di  cambiare. Il processo è un processo molto bene organizzato. Non è niente di aleatorio.

………………Attraverso le vostre esperienze terrene, voi portate all’ interno della vostra mente diverse consapevolezze, e questo determina una certa risposta chimica nel vostro sistema. La risposta chimica modifica la struttura fisica secondo la risposta ricevuta, tutto quanto ha luogo in un modo molto armonico a livello fisico e a livello sottile.

………………..Siete solamente voi che percepite a livello emozionale e psicologico, e a volte anche a livello fisico, tutto quanto, come un disturbo. Ma proprio questo ”disturbo” innesca un certo tipo di reazione (psicologica, emozionale) che provoca in voi il rilascio di determinate sostanze a livello del vostro sistema endocrino, e tutto ciò porta a svariate risposte del vostro fisico. Con la modifica cellulare, interviene anche una modifica energetica.

…………………E questo è un processo che funziona in entrambi i sensi.

…………………Con una modifica energetica, che può intervenire attraverso vari trattamenti e varie connessioni con diversi tipi di energia, il vostro corpo energetico subisce delle trasformazioni che si rifletteranno a livello fisico e anche a livello endocrino. Le sostanze rilasciate provocheranno diverse reazioni al livello psico-emozionale. E questo porterà a consapevolizzare in modo diverso le varie esperienze.

………………Tutto quanto funziona in entrambi i sensi.

……………….Per questo si può arrivare allo stesso risultato in vari modi. Più tecniche e più modalità di riequilibrio  vengono messi in moto, più velocemente si arriva a un equilibrio interiore che permetterà la trasformazione dei vostri corpi in modo armonico.

…………………..Tutto il processo di ascensione riguarda anche questo. Perché solo con dei corpi equilibrati a tutti i livelli sarete in grado di ricevere l’energia in arrivo senza dover ”soffrire”, senza dover andare incontro a dei disturbi vibrazionali , che si manifesteranno nella vostra fisicità attraverso dei disturbi fisici, emozionali e psichici.

 

(…..)

…………….. Tutto ciò accade secondo la saggezza dell’Anima, e ognuno ha il suo Libero Arbitrio.

………………Con il Libero Arbitrio, ognuno può intervenire e cambiare il proprio programma dell’Anima. A volte in meglio secondo i vostri concetti, a volte in peggio. Ma per noi sono solo esperienze. E per la vostra Anima sono solo esperienze.

…………………Sono solo esperienze che portano un certo tipo di consapevolezza.

…………………E’ semplicemente un sperimentare se stessi.

………………….E’ semplicemente sperimentare la vostra Essenza Divina attraverso quello che voi chiamate Realtà.

 

(….)

…………….Siete immensamente amati.

01 AGOSTO 2012



image

SOMETHING ABOUT LOVE

………in our society, the love between two people is so misunderstood that everything is always going into pieces between two people : man or women, women or men….everything …
Because everything is built on the old concepts.
Everything is constructed to become a prison .
A prison for the Souls.

What our Souls need is to experience .
To experience different energies.
To have different experiences.

But in our third dimensional plane, everything was built on the concepts of need.

The need to be loved is so strong inside of us, that it doesn’t allow us to really love, to really be with somebody in complete freedom and give to the other complete freedom also.

Our Souls are not linked with all the links that we are building in our plane .
Our Souls are completely interconnected and completely free in the same time.

But this is a concept so difficult to understand with our minds, with our minds that were constructed and conditioned to ”think” in a determinate way.
And this has been done, not from now, from this era , but from all the centuries, all the eras that we have lived on this Earth…
And it is also deeply written in our cells…so it is two times more difficult to get rid of this old programming, but we will be able to do it.

There are persons that are now living in the new way ..
There are persons who are now struggling with all the old issues and transforming them in freedom, in a real freedom.

And these persons are Those who will create the New Path.
Will create the new path to a real Freedom.
To a New Reality.

To a new reality in loving each other.
Because Love exists.

The love between persons can be built with new concepts and new rules.
New rules that are rising right now.
New concepts that are rising and growing day by day….

And these are the rules of our Souls.
Those are the rules that are governing the Other Dimensions.
The rules of Freedom.
The rules of True Love.
The rules of the true ability to be One with the other, and understand in the same time that we are One with All Others.

Our Soul has his own rule.
He decides to meet other Souls, to have different experiences that will bring him to experience what he decides to experience in this dimension.

We are only a reflection of our Soul .
We are the mirror of our Soul in this plane.
But we are a mirror that has the need right now to be cleaned, in order to reflect the true imagine of our Soul.

So our job is to allow this.

Our job is to allow our Soul to manifest himself in this plane.

To allow our Soul to experience the pain and the sufferance.
To allow our Soul to experience the joy and the ecstasy.

Every Soul has his own experience to be lived on Earth.
And We are not in the position to judge and to know everything about this.

So our job is to allow things to happen.
To allow the experiences to have place.
To allow the persons to come and go from our life in freedom.

And to love them.
To give them the true love that our Soul is capable to manifest through us.
And to allow them to have the freedom to manifest their truth.
Without keeping in our minds the attachments to the old rules, to the old concepts, to the old needs.

Love is not Need.
We have to become able to love without needs, without attachments, without worries, without doubts and wonders.

This is the True Love.

Love and freedom are the Future of our Earth.
Love and freedom are the Future of our Soul.

I Am grate today to all those who are now struggling with the old concepts and their own issues and shadows, in order to free their Souls to experience True Love here on Earth .

thank you
thank you
thank you

With Love,
J.Paul Stefan

channeled by Paul Stefan Jureschi ,

15 dicembre 2012


conessione SeConnessione al Se Superiore, alla vostra divinità interiore

Vi hanno insegnato che il Se Superiore è al di fuori di voi.

Vi hanno insegnato che bisogna connettersi al Se Superiore.

Vi hanno insegnato di visualizzare, immaginare una energia esterna da far entrare nel vostro corpo.

Vi hanno insegnato a credere che la vostra divinità sia esteriore.

Sono filtri.

La vostra divinità è interiore.

Non concentratevi su un qualcosa di esterno durante la connessione al Se Superiore.

Il Se Superiore non è qualcosa di esterno a voi.

È interno. Siete voi stessi nella forma originaria.

Il Se Superiore in quanto voi non potrà mai essere un’Entità /Energia esterna a cui collegarsi.

Il Se Superiore è la vostra energia allo stato reale. Siete dunque già connessi al Se Superiore.

Ciò che manca , è la consapevolezza di essere già in uno stato perenne di connessione.

Ogni volta che credete, pensate, immaginate o visualizzate che il vostro Se Superiore è un qualcosa di esterno, vi state distaccando dalla vostra divinità interiore.

State rispondendo a quel vostro filtro umano che vi fa credere che la divinità sia esteriore, superiore e che voi dobbiate prostrarvi, inchinarvi come essere infimi, piccoli, inferiori, peccatori.

La vostra divinità è all’interno.

Prostatevi, inchinatevi al vostro cuore e onoratelo.

Onorate la vostra divinità interiore vivendo come vive la vostra essenza originaria.

Onorate la vostra divinità manifestandovi come divinità nella vostra vita quotidiana.

Quante resistenze si stanno sviluppando a queste parole? Quanti sabotaggi si creano leggendo “ onorate la vostra divinità MANIFESTANDOVI COME DIVINITà NELLA VOSTRA VITA QUOTIDIANA”. ?

Quali credenze stanno salendo in superficie?

Forse tutte quelle credenze che vi inducono a pensare che non siete Dio.

Che manifestarsi come divinità è pari ad essere superbi e avere deliri di onnipotenza.

Se alcune di queste credenze si sono manifestate, allora ciò significa che siete programmati, che siete condizionati da parametri precostituiti.

È un bene affermare “ io sono Dio”.

È un bene affermare “ vivo come divinità la mia quotidianità “

Dio non è altro che amore. State dunque affermando che siete amore, che vivete come Amore la vostra quotidianità.

Che peccato c’è nel dire questo? Che atto di superbia c’è nell’affermare questo?

Quanto la vita su questo pianeta migliorerebbe se si vivesse come Amore?

Siete divinità.

 

Vediamo persone che sono alla ricerca di se stesse, della loro dimensione.

Diciamo a queste persone che siete nella direzione sbagliata .

State cercando nell’esterno.      Invertite la rotta.        Cercate nell’interno.

La vostra risposta risiede lì,.

Dio vive lì.

Lì vivete voi.

 

Channeled by Fabiana Vagelli

Gennaio 2016



 

QD Porte interiori

 MANIFESTATE LA VOSTRA DIVINITÀ
L’amore è in tutto ciò che ci circonda
L’amore è in tutto ciò che respira
L’amore è in tutto ciò che è fermo e immobile
L’amore è in tutto ciò che è visibile
L’amore è in tutto ciò che è invisibile
Voi siete amore
La Terra è amore
L’Universo è amore
L’amore è l’essenza di Tutto
E l’essenza di tutto è l’Amore
Voi siete Noi e Noi siamo Voi
“Tu” e “io” si confondono nell’Amore
L’Amore è l’unica cosa che esiste
L’Amore è l’unico Concetto che prevale
L’Amore è la definizione di tutto
E voi siete amore
Siete amore così come Noi siamo amore
Non siamo più ”Alti” di voi perché ci troviamo in Dimensioni differenti
Non siamo ”migliori di voi perché siamo in spazi più evoluti
L’evoluzione non determina la grandezza
Voi siete ”grandi ”’come Noi così come Noi siamo”piccoli ”come Voi.
Vorremo che voi comprendeste questo
Vorremo che voi vi concentraste sulla vostra Divinità che non è meno della nostra
Noi e Voi siamo uguali
Siamo Una e la stessa cosa

Vi chiediamo di dimenticare gli insegnamenti di separazione
Vi chiediamo di ricordare che tutto è Amore
Vi chiediamo di lasciare da parte le vostre paure, le vostre programmazioni, il vostro non sentirvi all’altezza
Siete all’ altezza e come !
Siete una creazione dell’Universo, come Noi, siete una creazione di Dio , come Noi, siete una emanazione della Fonte suprema come noi, siete Dio come noi.
Lasciate i vostri preconcetti e ricordatevi che siete Dio
Lasciate la paura di esprimere la vostra Divinità e tornate ad essere Dio .
Tornate ad essere Creatori
Tornate ad essere Uno con la Fonte
Tornate ad essere i Creatori della Realtà
Dimenticate l’impotenza, dimenticate la programmazione di essere peccatori, dimenticate il ”’non valere”, dimenticate la paura della punizione e tornate ad essere Dio
Dio è in Voi e Voi siete Dio
e questo è.
Tornate ad essere Divinità cari Fratelli e Sorelle
Tornati ad essere chi Voi siete
Tornate a manifestare la bellezza della vostra Anima
Tornate a manifestare l’Amore che Voi siete cari Fratelli e Sorelle della Terra
Voi siete i nostri Fratelli, voi siete le nostre Sorelle , voi siete Dio , voi siete Amore.
Tornate a manifestare la vostra Divinità

con amore, i vostri Fratelli delle Stelle. ”

channeled by Paul Stefan Jureschi,
Latina 22 gennaio 2016



amore-fiducia-perdono….Amore , Fiducia , Perdono e Comprensione….

16 giugno 2012 

 …………..Quando le vostre vie si apriranno, tutto quanto sarà completo. Tutto quanto sarà aperto per tutti quelli che sono pronti per abbracciare il nuovo mondo.

             Tutto quanto sarà condiviso con voi , uomini e donne della Terra , che state aspettando con gioia e con tanto desiderio di tornare a casa, nella  Nuova Era , la Nuova Realtà.

Tutto quanto sarà la per voi . Tutto quanto e già la per voi .

In questi giorni di buio portate la pazienza , e portate con voi l’ardore.

L’ardore di proseguire sulla strada .

L’ardore di voler cambiare il mondo.

L’ardore di ritrovare l’Amore che una volta avete conosciuto.

Portate con voi questo ardore e tutto quanto sarà pronto per voi ad aspettarvi.

Niente e nessuno vi può togliere questo .

Avete già deciso .

Avete già scelto .

L’unica cosa che vi si richiede è di essere pronti scrollarvi di dosso tutto quello che avete conosciuto, tutto quello che avete imparato, tutto quello che vi è stato instillato.

Dovete dimenticare tutto ciò se volete esseri veri e presenti nella Nuova Realtà.

I tempi sono vicini e niente e nessuno può cambiare un destino che è già scritto.

Niente e nessuno può cambiare un destino che vi appartiene.

Niente e nessuno può cambiare il corso della vostra storia .

E la vostra storia adesso è una storia di risveglio

Una storia di dimenticanza.

Di dimenticanza dei vecchi concetti.

Una storia di dimenticanza dei vecchi insegnamenti.

Una storia di dimenticanza delle vecchie strutture.

Una storia di dimenticanza di tutto ciò che il vostro mondo vi ha insegnato.

Un mondo duale non può portare con sè nella nuova dimensione le vecchie strutture e i vecchi concetti.

Perciò dimenticate tutto ciò.

Rinascete di nuovo.

Dovete essere come il bimbo che esce alla luce.

Senza concetti, senza passato, senza insegnamenti.

Dovete imparare tutto da capo.

Dovete riprendere il passato che avete avuto e cestinarlo.

Cestinarlo con amore e comprensione.

Cestinarlo con tanto affetto e tanta compressione.

Ma dovete cestinarlo.

Non potete entrare in una nuova realtà e portare con voi le vecchie frequenze.

Non potete entrare in una nuova realtà e pretendere di portare con voi i vostri bagagli.

I vostri bagagli vi bloccheranno la  strada.

I vostri bagagli non faranno altro che appesantire il vostro viaggio, portarvi indietro nel passato, rilegarvi a vecchie storie, a vecchi concetti, a vecchie credenze, a vecchie strutture.

E niente di ciò non perdurerà.

 

Perciò scegliete cari miei.

Volete rimanere ancora imprigionati in una realtà che non è  più vostra?

Volete rimanere intrappolati in una realtà che sentite che cambierà completamente?

Il cambio non vuol  dire sofferenza.

Il cambio non richiede di avere paura.

Il cambio non vi chiede di essere pieni di ansia e preoccupazioni.

Il cambio vi richiede la gioia .

Il cambio vi richiede la dimenticanza di tutto ciò che siete stati.

Il cambio vi richiede un sguardo sereno e fiducioso.

Il cambio vi richiede tanta luce e speranza nel cuore.

Il cambio vi richiede di essere chi veramente siete nel profondo del vostro essere.

Il cambio vi richiede di non tornare mai più sui vostri passi.

I vostri passi magari sono state sbagliati, magari sono stati ingiusti, magari sono stati dolorosi, magari sono stati pieni di solitudine, o magari sono stati pieni di una gioia diversa, la gioia che caratterizza la vostra realtà duale, ma tutto questo deve cambiare e cambierà.

Perciò avete fiducia che la gioia perdurerà e cambierà, avete fiducia che la solitudine, il dolore, la tristezza, i problemi, spariranno.

Non ce più una realtà duale.

La sofferenza fa parte della vostra realtà.

Non c’è nella nuova Era .

Non c’è nella nuova realtà.

Non porterete con voi tutto ciò, perché non hanno ragione di esistere nella nuova realtà.

Perciò scrollatevi da dosso  i dubbi, le domande e la mancanza di fiducia in un futuro migliore.

Siete stati abituati troppo a lungo a programmare, a costruire, a organizzare, a cercare di vedere il risultato delle vostre azioni, a cercare di prevedere tutto per un bisogno fatidico di sicurezza.

Scrollatevi tutto ciò da dosso .

Scrollate tutto ciò e fate posto a una nuova consapevolezza.

Fate posto a una nuova consapevolezza fatta di amore e di comprensione.

Amore e comprensione per tutto quello che vi sta attorno.

Amore e comprensione per voi stessi.

Riempite gli spazi della vostra mente solo con questi pensieri.

E il vostro futuro cambierà da solo.

Non dovete fare nulla.

Non dovete progettare nulla.

Non dovete costruire null’altro che amore e compassione, amore e comprensione, amore e fiducia.

Fiducia che tutto quanto andrà nella direzione giusta, fiducia che tutto quanto andrà nel verso giusto, fiducia che tutto quanto si trasformerà da solo.

Senza che voi mettiate la dentro il vostro sforzo e la vostra energia.

Tutto quanto sta cambiando da solo.

La vostra energia lo dovreste mettere nel cambiare voi stessi .

Nell’ infondere in voi stessi l’amore e la compassione.

La compassione e il perdono.

Perdono per voi, e il perdono per tutti gli altri che sono nella vostra vita.

Iniziate a fare questo e tutto quanto si trasformerà da solo.

Non e necessario che voi impegnate i vostri sforzi mentali in cercare di immaginare un futuro che non siete in grado di immaginare con la percezione che avete.

Impegnate le vostre energie nell’ immaginare un presente pieno di armonia e amore per il prossimo, chiunque esso sia.

Iniziate a trasformare il vostro presente,  a pensare al vostro presente attimo per attimo.

Questo è quello che vi si richiede.

Questo è quello che è necessario per una transizione pacifica e armonica, questo che vi si richiede per portare la vostra realtà nel vostro futuro senza dover soffrire, senza dover subire, e senza dover essere le vittime della trasformazione.

Sarete delle vittime solamente se continuate a portare con voi i vecchi bagagli.

Sarete delle vittime solo se non processate il vostro presente, se non vivete il vostro presente nel qui ed ora con amore , compassione,perdono, e fiducia.

Fiducia che tutto quanto andrà bene.

Fiducia che ci sono forze più grandi di voi che guidano e controllano la transizione.

Fiducia che tutto quello che dovete fare è stare in pace, in amore e comprensione totale per tutti quelli che fanno parte della vostra realtà.

La vostra realtà è l’unica che potete prevedere e modificare.

Prevedete tutto ciò che volete, ma tenete conto nelle vostre previsioni di instillare nelle vostre azioni solo amore , fiducia ,comprensione e perdono.

Continuiamo a ripetere queste parole perchè è questo che è fondamentale che apprendiate e praticate:

Amore ,Fiducia, Perdono e Comprensione per ogni essere sulla terra , di qualsiasi colore,razza , statura e appartenenza .

…….è tutto qui.

channeled by Paul Stefan Jureschi,
16 giugno 2012
……..nel processo di apprendimento che le vostre Anime stanno vivendo, tutto quanto si dispiegherà davanti in misura in quale sarete abbastanza allineati con il processo interiore di consapevolezza, di allineamento con le nuove frequenze che arrivano sul vostro Pianeta.
Tutto quanto si svolge in una maniera molto ordinata e molto organizzata. Non è un processo aleatorio.Non è un processo a quale siete delle vittime.
Le vostre Anime hanno scelto questo momento e hanno scelto le esperienze che state vivendo. Tutto quanto è orchestrato in una maniera magica, da prima che arrivasti in questo piano. E semplicemente un seguire uno spartito già scritto . E semplicemente suonare una sinfonia già composta. E tutto quanto un processo di trasformazione già orchestrato in precedenza. La vostra Anima segue il spartito ,il suo spartito.
Ogni Anima ha la sua tonalità . Ogni Anima ha la sua sinfonia. Ogni Anima ha il suo canto, il suo suono.
Il suono della vostra Anima è unico. Ogni Anima ha una tonalità , una frequenza specifica che vibra nel etere , che vibra nel Universo , che vibra nella vostra Galassia. E ogni Anima chiama a se le esperienze, e le persone più adatte per suonare insieme la stessa sinfonia. La sinfonia delle Anime che stanno semplicemente evolvendo. Stano semplicemente suonando una canzone che hanno già orchestrato. L’hanno già orchestrata in spazi che a voi vi sono sconosciuti , dal punto spazio-temporale in quale vi trovate. Ma la vostra Anima conosce questi spazi . Sono i suoi spazi. Sono i spazi da dove parte ogni volta per un nuovo viaggio. Sono i spazi da dove parte ogni volta per una nuova sinfonia . Sono i spazi da dove parte per evolvere verso una più grande e più meravigliosa destinazione. Ogni volta la destinazione è sempre più lontana, sempre più in alto , sempre migliore. Una frequenza sempre più alta.
E questo che la vostra Anima sta facendo. Evolvendo.
Evolvendo verso una nuova tonalità , un nuovo suono, una nuova frequenza. La frequenza della vostra Anima cambia con ogni esperienza che voi fatte. Più siete in risonanza con la sinfonia originale, più siete accordati sulla orchestrazione originale, più la vostra Anima evolve e cambia di tonalità , cambia di frequenza , diventando sempre più maestra , sempre più perfetta , sempre più radiante. La radianza della vostra Anima è il fattore che da il valore alla vostra esistenza. Più la radianza ha un valore più alto , più le esperienze che vivete sono sempre più felici, sempre più belle, sempre più meravigliose. La frequenza della vostra Anima irradia intorno a se una luce particolare che richiama a se le frequenze simile, che portano la stessa luce . In questo modo i vostri incontri terreni sono ” guidati” dalle vostre Anime.
I vostri incontri terreni sono orchestrati in base alla frequenza della vostra Anima, sono orchestrati in base alla tonalità della vostra Anima. E tutto quanto crea una sinfonia armonica. Anche quando voi sentite disarmonia intorno a voi, la vostra Anima è sempre in armonia con tutta la disarmonia che voi vedete e vivete nel vostro spazio. La disarmonia esterna non e altro che quello che la vostra Anima vuole sperimentare per alterare la sua frequenza, per trasformarla sempre di più, per portarlo a un gradino superiore, a un ottava superiore.
E tutto qui. Frequenze, suono, armoniche, è di questo che siete fatti. E di questo che la vostra Anima è composta. E di questo che i vostri Corpi sono composti.
Frequenza chiama frequenza in una danza infinita di armonie , di armoniche destinate a farvi evolvere verso una più alta ottava , verso una più alta frequenza ,in modo che la vostra risonanza diventi sempre più alta e sempre più vicina alle armoniche superiori, alle armoniche che orchestrano il vostro Universo.
E tutto una danza. Una danza di corpi, una danza di menti, una danza di emozioni, una danza di frequenze che si intrecciano e ballano un ballo infinitamente meraviglioso. Un ballo infinitamente armonico e meravigliosamente perfetto.

Channeled by Paul Stefan Jureschi,

28 giugno 2012



rinascete di nuovo         Rinascete di nuovo:

…..Quando le vostre vie si apriranno, tutto quanto sarà completo. Tutto quanto sarà aperto per tutti coloro che sono pronti per abbracciare il Nuovo Mondo.             Tutto quanto sarà condiviso con voi , uomini e donne della Terra , che state aspettando con gioia e con tanto desiderio di tornare a casa, nella  Nuova Era , la Nuova Realtà.

Tutto quanto sarà la per voi . Tutto quanto è già la per voi .

In questi giorni di buio portate la pazienza , e portate con voi l’ardore.

L’ardore di proseguire sulla strada .

L’ardore di voler cambiare il mondo.

L’ardore di ritrovare l’Amore che una volta avete conosciuto.

Portate con voi questo ardore e tutto quanto sarà pronto per voi ad aspettarvi.

Niente e nessuno vi può togliere questo .

Avete già deciso .

Avete già scelto .

L’unica cosa che vi si richiede è di essere pronti a scrollarvi di dosso tutto quello che avete conosciuto, tutto quello che avete imparato, tutto quello che vi è stato instillato.

Occorre dimenticare tutto ciò se volete esseri veri e presenti nella Nuova Realtà.

I tempi sono vicini e niente e nessuno può cambiare un destino che è già scritto.

Niente e nessuno può cambiare un destino che vi appartiene.

Niente e nessuno può cambiare il corso della vostra storia .

E la vostra storia adesso è una storia di Risveglio.

Una storia di dimenticanza.

Di dimenticanza dei vecchi concetti.

Una storia di dimenticanza dei vecchi insegnamenti.

Una storia di dimenticanza delle vecchie strutture.

Una storia di dimenticanza di tutto ciò che il vostro mondo vi ha insegnato.

Un mondo duale non può portare con sè nella Nuova Dimensione le vecchie strutture e i vecchi concetti.

Perciò dimenticate tutto ciò.

Rinascete di nuovo.

Occorre essere come il bimbo che esce alla luce.

Senza concetti, senza passato, senza insegnamenti.

Occorre imparare tutto da capo, disimparando.

Occorre riprendere il passato che avete avuto e cestinarlo.

Cestinarlo con amore e comprensione.

Cestinarlo con tanto affetto e tanta compressione.

Ma è necessario cestinarlo.

Non potete entrare in una Nuova Realtà e portare con voi le vecchie frequenze.

Non potete entrare in una Nuova Realtà e pretendere di portare con voi i vostri bagagli.

I vostri bagagli vi bloccheranno la  strada.

I vostri bagagli non faranno altro che appesantire il vostro viaggio, portarvi indietro nel passato, rilegarvi a vecchie storie, a vecchi concetti, a vecchie credenze, a vecchie strutture.

E niente di ciò  perdurerà.

Perciò scegliete cari miei.

Volete rimanere ancora imprigionati in una realtà che non è  più vostra?

Volete rimanere intrappolati in una realtà che sentite che cambierà completamente?

Il cambio non vuol  dire sofferenza.

Il cambio non richiede di avere paura.

Il cambio non vi chiede di essere pieni di ansia e preoccupazioni.

Il cambio vi richiede la gioia .

Il cambio vi richiede la dimenticanza di tutto ciò che siete stati.

Il cambio vi richiede un sguardo sereno e fiducioso.

Il cambio vi richiede tanta luce e speranza nel cuore.

Il cambio vi richiede di essere chi veramente siete nel profondo del vostro Essere.

Il cambio vi richiede di non tornare mai più sui vostri passi.

I vostri passi magari sono stati sbagliati, magari sono stati ingiusti, magari sono stati dolorosi, magari sono stati pieni di solitudine, o magari sono stati pieni di una gioia diversa, la gioia che caratterizza la vostra realtà duale, ma tutto questo deve cambiare e cambierà.

Perciò abbiate fiducia che la gioia perdurerà e cambierà, abbiate fiducia che la solitudine, il dolore, la tristezza, i problemi, spariranno.

Non c’è più una realtà duale.

La sofferenza fa parte della vostra realtà.

Non c’è nella Nuova Era .

Non c’è nella Nuova Realtà.

Non porterete con voi tutto ciò, perché non hanno ragione di esistere nella Nuova Realtà.

Perciò scrollatevi da dosso  i dubbi, le domande e la mancanza di fiducia in un futuro migliore.

Siete stati abituati troppo a lungo a programmare, a costruire, a organizzare, a cercare di vedere il risultato delle vostre azioni, a cercare di prevedere tutto per un bisogno fatidico di sicurezza.

Scrollatevi tutto ciò da dosso .

Scrollate tutto ciò e fate posto a una Nuova Consapevolezza.

Fate posto a una nuova consapevolezza fatta di Amore e di Comprensione.

Amore e Comprensione per tutto quello che vi sta attorno.

Amore e Comprensione per voi stessi.

Riempite gli spazi della vostra Mente solo con questi pensieri.

E il vostro futuro cambierà da solo.

Non dovete fare nulla.

Non dovete progettare nulla.

Non dovete costruire null’altro che Amore e Compassione, Amore e Comprensione, Amore e Fiducia.

Fiducia che tutto quanto andrà nella direzione giusta, fiducia che tutto quanto andrà nel verso giusto, fiducia che tutto quanto si trasformerà da solo.

Senza che voi mettiate là dentro il vostro sforzo e la vostra energia.

Tutto quanto sta cambiando da solo.

La vostra energia la dovreste mettere nel cambiare voi stessi .

Nell’ infondere in voi stessi l’Amore e la Compassione.

La Compassione e il Perdono.

Perdono per voi, e il Perdono per tutti gli altri che sono nella vostra vita.

Iniziate a fare questo e tutto quanto si trasformerà da solo.

Non è necessario che voi impegnate i vostri sforzi mentali nel cercare di immaginare un futuro che non siete in grado di immaginare con la percezione che avete.

Impegnate le vostre energie nell’ immaginare un Presente pieno di Armonia e Amore per il prossimo, CHIUNQUE ESSO SIA.

Iniziate a trasformare il vostro Presente,  a pensare al vostro Presente attimo per attimo.

Questo è quello che vi si richiede.

Questo è quello che è necessario per una transizione pacifica e armonica, questo che vi si richiede per portare la Vostra Realtà nel Vostro Futuro senza dover soffrire, senza dover subire, e senza dover essere le vittime della trasformazione.

Sarete delle vittime solamente se continuate a portare con voi i vecchi bagagli.

Sarete delle vittime solo se non processate il vostro presente, se non vivete il vostro presente nel Qui e Ora con Amore , Compassione, Perdono e Fiducia.

Fiducia che tutto quanto andrà bene.

Fiducia che ci sono forze più grandi di voi che guidano e controllano la transizione.

Fiducia che tutto quello che dovete fare è stare in Pace, in Amore e Comprensione Totale per Tutti quelli che fanno parte della vostra realtà.

La vostra realtà è l’unica che potete prevedere e modificare.

Prevedete tutto ciò che volete, ma tenete conto nelle vostre previsioni di instillare nelle vostre azioni solo Amore , Fiducia ,Comprensione e Perdono.

Continuiamo a ripetere queste parole perché è questo che è fondamentale che apprendiate e praticate:

Amore ,Fiducia, Perdono e Comprensione per ogni essere sulla Terra , di qualsiasi colore,razza , statura e appartenenza .

…….è tutto qui.

Jesus.

Channeled by Paul Stefan Jureschi

15 giugno 2012



dio interiore

 ………. Iniziate a riconoscere il Dio che e in tutti voi, e le vostre strade saranno piene di luce, piene d’amore, e piene di una libertà e di una gioia che non avete mai sentito.

Iniziate a manifestare la voce del vostro Dio Interiore e la vostra strada sulla vostra Terra sarà una strada di amore e di luce, una strada di gioie e conquiste , una strada di amore e di pace.

           Iniziate a manifestare la voce del vostro dio interiore  e la voce di Dio si manifesterà sul vostro piano.

E niente non rimarrà come prima.

Tutto sarà trasformato nel nome di un Amore Superiore, tutto sarà trasformato nel nome di una Saggezza Superiore, tutto sarà trasformato nel nome di un Potere Superiore.

Tutto quanto sarà trasformato attraverso di Voi , e portato in una frequenza superiore.

Tutto quanto sarà trasformato e portato in una nuova frequenza di amore e compassione, di amore e comprensione, di amore e riconoscimento.

Di riconoscimento del Dio che e in ognuno di voi.

Di riconoscimento del amore che e in ognuno di voi.

Di riconoscimento del potere del amore che e in ognuno di voi.

Manifestate questo potere e il vostro mondo sarà trasformato.

Manifestate il vostro potere divino e le zavorre che incatenano il vostro cuore saranno spezzate.

Manifestate il vostro Amore e l’amore di tutti si manifesterà con una potenza infinita e trasformerà tutta la vostra realtà in una realtà di luce.

Una realtà di Luce e Amore.

Una realtà di luce e comprensione .

Una realtà di luce e di amore infinito per tutti i Regni e per tutte le manifestazioni di Dio su questo piano.

Tutto quanto e una manifestazione del Amore.

Tutto quanto e una manifestazione di Dio.

Tutto quanto e la manifestazione della Creazione.

Tutto quanto e la manifestazione della Forza Universale che guida tutto quello che e.

 

LA FORZA DEL AMORE

 

amate i miei cari

Channeled by Paul Stefan Jureschi

11 giugno 2012