Fabiana Vagelli

Una persona straordinaria, con un grande cuore e capacità meravigliose. La sua capacità di entrare in profondità nei problemi dell’altro e di portare la risoluzione è sorprendente.

Attraverso la chiaroveggenza e la chiarosenzienza che la caratterizzano sin dalla nascita, Fabiana Vagelli è in grado di svelare gli aspetti più nascosti del nostro essere, aspetti che bloccano il percorso di guarigione e di crescita verso uno stato ottimale di salute, abbondanza e felicità.

Attraverso la capacità di Channeler e Medium è in grado di portare risposte e consigli nell’immediato e di canalizzare delle tecniche personalizzate ad hoc che permettono ad ogni persona di intraprendere il percorso di autoguarigione e di liberazione delle memorie, dei traumi, dei blocchi e dei pesi del passato.

Utilizza le energie in modo straordinario ed è capace di portare grandi trasformazioni nelle persone con cui entra in contatto.

Ha la capacita di connettersi ad ogni forma di energia e ad ogni fonte di informazione per utilizzarla per il bene supremo della persona.

Ha un’affinità particolare con il mondo Angelico e come tale ha intrapreso il percorso di formazione con Isabelle Van Fallois diventando un Master Angel Life Coach.

La sua mission e nella vita è di portare ognuno a riconoscere il suo lato Divino, a riconoscere la propria maestria e ad aiutarlo a riconnettersi con essa, a portare ogni persona a sviluppare al massimo il suo proprio potenziale divino e a trasformare la propria vita al meglio delle proprie possibilità.

Facilita l’accesso all’Intelligenza Universale dove si trovano le risposte a tutti gli interrogativi che si hanno, facendo sì che queste risposte si tramutino in realtà con un cuore aperto e con una grande umanità.


Paul Stefan Jureschi

Paul Stefan Jureschi è un ricercatore della verità dell’essere.
Attraverso viaggi e studi, esperienze fatte e vissute in prima persona, ha acquisito tecniche e ritrovato delle conoscenze che gli permettono ora di manifestare la sua verità e aiutare gli altri a ritrovare il loro potere.

Coach, consulente, terapeuta energetico, sciamano, channeler e sound healer, Paul S. Jureschi ha appreso attraverso tutto quello che poteva essere abbracciato per aumentare la propria consapevolezza: scienza quantica, geometria sacra, tecnologie di pilotaggio della realtà, esperienze sciamaniche, lavoro con il suono della voce, con le campane tibetane e Gong, tecniche di lavoro con il corpo emozionale e con il bambino interiore, lavori con gli Esseri di luce, Angeli e Arcangeli, lavoro con il corpo energetico umano, yoga, meditazioni, numerologia, psicogenealogia, costellazioni, tecniche di regressione, tecniche di lavoro con il subconscio e tutto quello che serve per aumentare la propria connessione con la nostra natura divina e con il nostro potere.

Dopo vari studi nel campo dello sviluppo personale e della consapevolezza, la sua missione è diventata quella di indicare e facilitare il percorso per riprendere contatto con il nucleo più profondo del nostro essere, per raggiungere una nuova realizzazione e capire quale direzione imprimere alla nostra esistenza.

La sua missione consiste nell’offrire degli strumenti per poter accedere al proprio potere personale, per poter aprire ed entrare nello spazio sacro del cuore e nello stesso tempo accedere alle capacità innate o non ancora scoperte. Capacità che sono scritte nel nostro DNA e nascoste dentro la nostra memoria.

Tutto ciò che lui offre, permette in modo pratico di accedere a questi spazi, di riattivare doti che non sapevamo di avere e di riprendere il nostro posto nella realtà che ci circonda.

Attraverso tecniche acquisite e attraverso capacità ritrovate, Paul Stefan Jureschi ci offre la possibilità di accedere ai nostri doni e alla nostra consapevolezza divina.

Facilita e aiuta a riattivare dentro di noi dei circuiti che erano chiusi, circuiti che ci permettono di accedere a livelli diversi di consapevolezza, a dei doni che sono nostri, a degli spazi in cui la realtà si modifica e si sottrae alle leggi della dipendenza e del condizionamento.

Tutto questo permette a noi stessi di fiorire, crescere, evolvere, di ritornare ad essere forti, liberi, felici e di diventare creatori consapevoli della nostra realtà.

Tutto avviene attraverso un lavoro comune, nel quale ambo le parti si assumono la completa responsabilità del loro proprio potere.

Un viaggio indimenticabile dentro noi stessi è quello che lui ci offre, con amore, saggezza e comprensione.