Le Fiamme Gemelle

La nostra particolarità animica è che siamo fiamme gemelle incarnate.

Chi e cosa sono le Fiamme Gemelle?

Le fiamme gemelle incarnate sono le due metà dello stesso Sé Superiore.

Nella concezione usuale si riscontra una grande confusione tra l’anima gemella e la fiamma gemella ma c’è una grande distinzione tra le due.

Le Fiamme Gemelle sono gli aspetti Yin e Yang dello stesso Sé Superiore , sono due anime che possiamo rappresentare come le due metà della stessa mela e che insieme portano l’energia della totalità, dell’Uno.

Si connettono alla Fonte attraverso la loro completezza portando l’energia dell’intero Sé, con una maggiore connessione con il Tutto, con il Divino, con l’Uno.

La particolarità energetica delle fiamme gemelle è quella di poter creare vortici energetici in cui le anime gemelle con cui entrano in contatto, possono risvegliarsi, autoguarendo, consapevolizzando, attraverso la connessione con l’Amore e con il Divino.

Insieme creano un unico canale energetico attraverso il quale informazioni accurate e molto precise possono raggiungere il piano tridimensionale tramite la connessione con le dimensioni superiori, con il Sé Superiore e la Fonte di Tutto ciò che è, con L’Uno.

L’Uno è Amore.

Le Fiamme Gemelle sono Amore.