Lettura Aurica

Cos’è l’Aura?

L’Aura (parola che deriva dal greco “alos “ che significa corona) è il nostro campo di radiazione luminosa (non percepibile ad occhio nudo) che circonda il nostro corpo come un bozzolo di luce e che riflette la nostra anima, il nostro corpo fisico, le nostre emozioni e i nostri pensieri.
La nozione sull’aura ha origini antichissime e si trovano riferimenti ad essa nei Veda e anche nei geroglifici egiziani.

Cos’è la lettura dell’aura e a cosa serve?

Poiché l’aura rappresenta un vero e proprio specchio attraverso cui poter comprendere come l’insieme della nostra personalità, del nostro corpo e del nostro spirito crei il nostro presente e la nostra realtà, essa mostra e riflette anche le nostre disarmonie, i nostri blocchi che possono dare luogo a disagi fisici, mentali, emozionali ed energetici.

Talvolta le disarmonie possono essere così profonde da creare “buchi” nella aura da cui perdiamo energia sentendoci svuotati, apatici e spossati.

Ciò che noi ti offriamo è una lettura della tua aura in modalità canalizzata, dove potrai sapere le condizioni dei tuoi vari strati aurici, la presenza o meno di “buchi energetici”, le disarmonie presenti e soprattutto quali sono le loro origini e gli strumenti di rimedio più adatti a te.

Quali sono gli effetti di una armonizzazione aurica?

​Portare equilibrio e armonia nel tuo campo aurico significa inondarlo di vibrazioni armoniche positive che possono donare nuovo slancio, forza, positività e rinnovate capacità di autoguarigione nella tua vita.