Lettura di Carte

La lettura delle carte è un metodo di indagine che si effettua tramite la consultazione di un mazzo di carte che aiuta la comprensione e la conoscenza di noi stessi.
In base a questo principio, attraverso la lettura delle carte è possibile ricevere informazioni ricavate dalle carte estratte per te che possono fornirti informazioni utili sul passato, presente e futuro.

La lettura delle carte segue il principio alchemico secondo cui “come sopra, così sotto”, intendendo il "sopra" come il grande universo metafisico e il "sotto" come la realtà fisica del mondo intorno a noi.

A cosa serve la lettura di carte?

La lettura delle carte non interagisce con il “destino” e non cambia il futuro.
È uno strumento per aiutarci a capire il presente e il passato, a comprendere come si può manifestare il futuro in base alla situazione attuale. Ci permette di ascoltare la nostra saggezza interiore supportati da un’energia di luce che ci assiste, aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi, a superare e guarire il passato, vivendo con amore e intensità il presente, rapportandoci con fiducia e leggerezza al futuro.

Quali energie vengono canalizzate durante la lettura di carte?

La lettura delle carte è uno strumento di divinazione e “divinare” significa ricevere informazioni da una fonte o da un’energia di luce che amorevolmente consiglia in base alla domanda posta, fornendoti supporto su particolari aspetti di te stesso/a e della tua vita.

Quali effetti positivi traggo dalla lettura di carte?

Attraverso la lettura di carte canalizzata riceverai consigli e indicazioni per sciogliere con delicatezza qualunque tipo di dubbio, paura, blocco della tua esistenza, così come nuove prospettive e angolature da cui guardare la tua vita per poterla vivere appieno e al meglio delle tue potenzialità.

La lettura di carte ti consente di osservare te stesso/a dall’esterno, da una visuale molto più ampia, dandoti così la possibilità di conoscerti appieno e migliorare la tua vita.