Lettura Personale

Ognuno di noi ha una sua storia personale, un suo vissuto, un suo presente e un suo futuro che viene determinato da tutto ciò che nell’oggi c’è.

Tutte queste informazioni sono raggiungibili e possono essere svelate attraverso una lettura personale.

A cosa serve la lettura personale?

Attraverso la lettura personale è possibile venire a conoscenza di tutto ciò che blocca la tua esistenza, di ciò che potresti fare in merito e ciò che può aiutarti per lo sblocco di situazioni passate, future e/o per il miglioramento della situazione presente.

Cosa ottengo dalla lettura personale?

Attraverso la presa di consapevolezza e mediante l’applicazione delle tecniche e/o metodologie a te più adatte (che ti verranno comunicate durante la lettura personale), avrai la possibilità di entrare in un processo di trasformazione dei blocchi, delle paure, delle situazioni emozionali non favorevoli, dei disturbi fisici ed energetici così come in un processo di potenziamento della tua energia per poter manifestare i tuoi obiettivi.

Quali sono gli effetti positivi della lettura personale?

​La lettura personale ti darà l’opportunità di ricreare in te uno stato di benessere e di armonia tali da favorire il tuo sviluppo personale e il raggiungimento dei risultati desiderati.

Tra quali tipologie di letture posso scegliere?

La lettura personale che puoi ricevere attraverso di noi è di più tipi:

* Lettura aurica * Lettura dei chakra * Lettura dei Registri Akashici *

* Lettura di carte (angeliche, archetipale, sciamaniche, etc) *

* Lettura energetica del rapporto di coppia *

* Lettura energetica dei voti, patti e giuramenti Karmici *

* Lettura Doni e Capacità​ *