La Lettura dei Registri Akashici

Cosa sono i Registri Akashici?

I Registri Akashici rappresentano l’insieme delle energie ed informazioni universali della Coscienza cosmica.

Ogni creatura, ogni essere è un’energia e come tale ha ed è un campo informazionale, attraverso cui si esprime e attraverso cui emana la propria vibrazione che va a determinare la propria esistenza.

Da questa prospettiva, affermiamo che ognuno di noi ha un “proprio” Registro Akashico nel cui interno è possibile leggere il karma, la connessione con altre incarnazioni, la missione della vita, i patti animici (le esperienze che la nostra anima ha scelto di vivere in questa incarnazione), i collegamenti con le anime gemelle, i talenti e le capacità, il proprio percorso e i propri steps.

A cosa serve la lettura del mio Registro Akashico?

Attraverso la lettura del tuo Registro Akashico, che avviene in forma canalizzata, hai la possibilità di accedere alle informazioni in esso contenute per poter avere un grande aiuto e sostegno del tuo cammino e nel tuo percorso di vita e di poter porre domande per poter ricevere consigli e indicazioni e soprattutto avrai la possibilità di comprendere qual è l’insegnamento contenuto in ciascuna esperienza che hai scelto di sperimentare.

Quali sono gli effetti positivi della lettura del mio Registro Akashico?

​La consapevolezza è il primo, grande step per portare una forma di guarigione reale e profonda nella propria esistenza.

La lettura del Registro mette un focus su ciò che è importante sapere per te adesso per comprendere e vivere al meglio delle tue possibilità le esperienze di questa incarnazione con amore, grazia e facilità.