Meditazione per riequilibrio e potenziamento chakra :

 

Meditazione per riconnettersi all’ Universo e al suo potere di creazione :

 

 

 



 

 

Meditazione per taglio lacci negativi con la figura paterna, distacco dal karma familiare negativo e connessione alla matrice della ricchezza:

Chiudi gli occhi ed inspira ed espira. Inspira ed espira ancora e lascia che il tuo respiro ti porti in profondità. Permetti al tuo respiro di rilassarti. Senti come il tuo corpo si rilassa. Senti come si rilassano le gambe, come si rilassa l’addome, le braccia e senti come attraverso il tuo respiro puoi soffiare via ogni pensiero affinché la tua mente sia libera, leggera e pronta a far sì che il tuo corpo fisico, energetico ed emozionale possa completamente guarire e rilassarsi. Inspira ed espira ancora e immagina di essere avvolto da una luce argento e oro. È una luce che bilancia il maschile e il femminile. È una luce che ti tranquillizza, che ti rafforza e in perfetto equilibrio, in perfetta armonia, sei ora pronto a rilasciare e a guarire ogni aspetto non ancora equilibrato e armonico con tuo padre.

Inspira ed espira ancora mentre questa luce d’argento e dorata ti avvolge e sappi che questa luce ti rende completamente protetto. Visualizza ora tuo padre dinanzi a te e osserva come i vostri chakra sono collegati da fili energetici, positivi e negativi. Puoi visualizzare i fili energetici positivi color oro e i fili negativi color grigio. Per qualche istante rimani soltanto nell’osservazione.

Inspira ed espira ancora e guarda tuo padre. Guardalo negli occhi. Prova ad immaginare che guardandolo puoi entrare in contatto con la sua anima fino a scorgere tutto l’amore che ha per te, fino a sentire tutto l’amore che tu provi per lui, fino a comprendere che ogni sua azione, ogni sua scelta e ogni sua parola aveva come intento quello di aiutarti. Sappi che la sua intenzione era soltanto di aiutarti e che è solo l’Amore che conta. Focalizzati su questo Amore perché è l’Amore che guarisce, è l’Amore che libera e se rimani connesso a questo Amore, se vivi questo Amore, ogni energia negativa si trasformerà in luce.

Inspira ed espira mentre il tuo chakra del cuore si apre. Senti l’espansione di questo chakra e senti come quest’espansione fa espandere il chakra del cuore di tuo padre, come l’Amore che vi lega connette i vostri chakra del cuore e ogni filo energetico non fatto di luce e amore cade, si distacca dal tuo corpo, si distacca dal suo.

Ispira ed espira per piacere per 7 volte per accompagnare il processo di purificazione. Semplicemente inspira ed espira.

Guarda ancora tuo padre e vedi, senti, immagina o pensa la Matrice universale che vi connette e che connette te e lui all’intero universo. E’ una Matrice che si espande verso l’infinito con migliaia e migliaia di fili che si interconnettono fra di loro, tu e tuo padre siete all’interno di questa Matrice. In questa Matrice scorre il vostro passato, il vostro presente e il vostro futuro. Il vostro karma è sempre all’interno di questa Matrice. E’ possibile connettersi ad infinite possibilità. Dai l’intento di connetterti all’energia della Matrice dell’abbondanza e della ricchezza e visualizza questa energia dorata che attraverso la Matrice giunge a te, a tuo padre e al vostro karma familiare e senti come questa luce oro di ricchezza ed abbondanza colma tutto il tuo corpo, il tuo intero essere, permettendo alla prosperità di essere tua.

Ispira ed espira 8 volte per radicare la connessione con la Matrice della ricchezza.

Lascia andare tuo padre ora e focalizzati unicamente su di te. Ispira ed espira ancora profondamente e percepisci questa grande, nuova energia di ricchezza ed espandila. Espandila come espansa è la tua coscienza e lascia che travolga con amore tutto ciò che desideri: ogni tuo desiderio, ogni tuo obiettivo, perché l’abbondanza ha all’interno l’energia della creazione ed espandendola dal tuo cuore puoi far sì che ogni tuo desiderio si tramuti in realtà. Visualizza ciò che desideri e invia ,espandi energia dell’abbondanza, della ricchezza da dentro di te. Prenditi tutto il tempo per avvolgere di ricchezza e abbondanza ogni tuo obiettivo e ogni tuo desiderio.

Ispira profondamente ed espira lasciando andare ogni attaccamento al desiderio, all’obiettivo. Lascia che sia ora l’Universo amorevole a sapere come tramutare in realtà ciò che vuoi. Focalizza di nuovo l’attenzione su te stesso e senti l’energia, senti il potenziale risvegliato, percepisci il tuo corpo forte, la tua mente lucida, connessa e fluida nel movimento universale e senti di nuovo le tue gambe. Senti di nuovo le tue braccia. Pian, piano entra sempre di più nella consapevolezza di questo istante, di questo momento del tuo corpo.

Ispira ed espira ancora tornando sempre di più nel qui e ora. Quando sei pronto, dolcemente, nel rispetto dei tuoi tempi, apri pure gli occhi.

Grazie.