Testimonianze

Lorenza Monti,

Bè… mi ritrovo davanti alla tastiera a voler esprimere la mia gratitudine e il mio amore per due anime che sono entrate nel mio cuore nello stesso istante in cui le ho viste.. e mi rendo conto di quanto sia difficile poter esprimere con parole ciò che sento…ma ci provo, perché comunque sono certa che la mia gratitudine uscirà fuori da ciò che scriverò, in un modo o nell’altro.

Ho incominciato il mio percorso interiore poco più di due anni fa.. Ho provato tantissimi lavori diversi, conosciuto diversi maestri, sono sicuramente entrata in ciò che è il dharma della mia anima grazie a tutte le esperienze fatte, grazie a tutte le persone incontrate, a tutte le energie con cui sono entrata in contatto… Ma…. la crescita interiore che ho avuto e che continuo ad avere ogni volta che partecipo ad un incontro con queste due fiamme gemelle è qualcosa che va al d là della profondità possibilmente descrivibile.

Tralasciando il fatto che a livello tecnico e di curriculum (per chi dovesse interessare la preparazione “riconosciuta”) non ho mai incontrato due professionisti così competenti e preparati…. Ma ciò che a me commuove maggiormente quando SENTO, quando mi ascolto mentre sono in presenza di Paul e Fabi… quando torno a casa dopo un loro seminario o cerchio sciamanico...é la loro energia, il loro amore per tutto ciò che fanno, l’amore incondizionato che nutrono per loro stessi, per loro come coppia, che in realtà essendo loro fiamme, è già di per se qualcosa che ti trasforma quando ne entri in contatto… è l’accudimento, la cura, il senso di PROTEZIONE, l’affetto incondizionato per ogni persona ed ogni suo aspetto, il RISPETTO TOTALE per il livello di ogni consapevolezza, e per ogni paura e limite ancora non superati di ognuno… Loro vedono, loro sentono… ma non forzano. Loro sanno, ma non dicono cosa fare se non gli viene chiesto. Ti accarezzano, cercando di farti vedere ciò che è la strada del cuore, senza dirti quale sia… e se trovano resistenze, e sentono che la persona non è pronta a romperle… loro ti accarezzano di più, senza spingerti. Amandoti ancora di più, ti tengono la mano forte, e stanno lì vicino a te, ad attendere i tuoi tempi, a RISPETTARE i tuoi tempi. Con un amore che davvero fa spalancare le porte dei cuori….

Io li ringrazio perché il loro esempio già basterebbe a compiere trasformazioni alchemiche enormi. Loro sono quiete, sono accettazione di tutto ciò che c’è, sono rispetto totale e amore incondizionato. Ringrazio loro per le cure che ricevo ogni volta che ci entro in contatto, fisicamente o anche solo energicamente.

Sono davvero grata a me stessa per aver colto le sincronicità che mi hanno condotto nel loro percorso. Non sono più la stessa di quando sono partita… e il viaggio è ancora lungo… ma so che sarà sempre protetto, dolce e meraviglioso, anche grazie a loro.
Incondizionatamente e profondamente… G R A Z I E


Valerio Di Mare, Napoli

Un incontro unico, con due Anime, ma soprattutto persone Meravigliose.

Un vero e proprio “Salto” evolutivo starvi accanto, tra gli straordinari Doni che incarnano, e le profonde conoscenze che diffondono, il loro punto di forza è sicuramente l’Amore che espandono nella loro Unità.

Al di là dei Profondi trattamenti che propongo, tutti eseguiti con Maestria, il vero trattamento, il vero sblocco, lo si ha standoci semplicemente a contatto, immergendosi nell’energia d’Amore espansa da queste due Fiamme Gemelle incarnate, vibrando per risonanza in questa Magnifica Energia.

Tre i trattamenti ai quali mi sono sottoposto con Loro, e non potrei essere più felice, sempre più vicino a quel riconoscimento, e alla manifestazione della Missione che la Mia anima è venuta qui a compiere.

Grazie di Cuore.


Marco Bove, Bari

Ciao Paul e Fabiana, grazie tantissime

Desidero ringraziarvi infinitamente per questa seduta individuale, mi sforzo di trovare le parole giuste e nessuna riesce a spiegare bene come mi sento.

E’ come se un tappo che teneva chiusa la mia anima fosse stato tolto. Mi sento nuovamente vicino a me stesso. La vostra capacità di esprimere così chiaramente le energie dei Maestri Ascesi mi ha permesso di ritrovare chiarezza in un momento in cui l’avevo perduta.

Per cui anche se i ringraziamenti non credo possano bastare, vi ringrazio dal più profondo del mio cuore. Che siate benedetti sempre. Un grande abbraccio e spero di incontrarvi presto.

Alessia Ventura, Milano

Cari Paul e Fabiana,
innanzitutto grazie per essere entrati nella mia vita!!!

Cercherò di esprimere a parole emozioni e pensieri che è davvero difficile esprimere perchè il solo parlarne ne vanificano l’essenza e l’intensità.

L’esperienza dei tre viaggi sciamanici con voi è stata l’esperienza più intensa di tutta la mia vita, non avrei voluto fare questa esperienza con nessun altro al mondo…. siete due angeli di luce che accompagnano con Amore Incondizionato le anime alla scoperta di se stesse.

In questa esperienza mi siete stati vicini e aiutato a elaborare traumi passati che mi soffocavano sin dall’infanzia, con voi ho davvero sperimentato l’essenza pura dell’Anima Universale e della grandiosità che c’è in me e in tutti noi…. siete stati genitori amorevoli che aiutano i propri figli a spiccare il volo guardando realmente dentro se stessi…. sono riuscita con voi a sperimentare l’Amore e la creazione di tutto ciò che è… questa esperienza mi ha fatto aprire gli occhi dell’Anima ed ora la mia vita non sarà più la stessa perchè una volta che vedi chi sei non puoi più tornare indietro ma puoi solo avere voglia di evolverti più velocemente possibile e di sperimentare tutto l’Amore e la bellezza che questa vita ha da darti…. tutto viene creato da noi e quindi io creerò la mia vita piena di quell’Amore Incondizionato a cui la mia anima anela da tempo…

Grazie perchè avete scelto di essere guide ed angeli per tutti noi che aspettiamo il risveglio…. grazie perchè col vostro balsamo aiutate a guarire la mia anima…. grazie perchè ora sò chi sono e qual’è la mia missione…

Grazie perchè ora ho sperimentato quello che la mia intuizione mi aveva aiutato già ad elaborare…. ma una volta sperimentato ormai è parte integrante di te stesso!!!!!

Vi Amo Infinitamente


Emanuela, Lugano

Grazie di cuore Paul e Fabiana per quello che mi avete lasciato con le vostre sessioni individuali, anche per quelle future.

La mia vita sta cambiando in questi mesi di lavoro con voi: fiducia e creatività si stanno espandendo dentro di me e sono all’ordine del giorno.

Date aiuto con sincero amore alle persone che desiderano trovare risposte, sciogliere nodi e che vogliono migliorare le proprie potenzialità.

Siete veramente speciali, spero possiate raggiungere più persone possibili con il vostro operato. Namastè


Milena Truini, Roma

Carissimi Paul Stefan e Fabiana, vi rispondo con molta gioia e con tutto il cuore! Grazie innanzitutto per l’affermazione canalizzata per me.

Devo dirvi che la settimana successiva al seminario (Anima, Karma e Destino di Roma) non sono stata affatto bene. Ho avvertito un malessere a livello emozionale (soprattutto voglia di stare in silenzio e intolleranza verso gli altri nonché nervosismo) e a livello fisico (un fortissimo mal di testa, su tutto il perimetro della corona). Non avevo voglia nemmeno di fare la mia meditazione giornaliera. Non ho lavorato per qualche giorno, né ho voluto vedere nessuno. Poi una mattina del fine settimana mi sono svegliata con tutti i sintomi scomparsi e con mia grande sorpresa sapevo cosa dovevo fare circa delle decisioni che avevo puntualmente rinviato perché non avevo ricevuto i segni richiesti.

Da quel giorno tutto mi è apparso chiaro senza più sentire il bisogno di ricevere “indizi”, ho delle “certezze certe”, ho dei pensieri sui quali non vi è l’ombra del dubbio …

Questo è il cambiamento più grande che ho ricevuto! Tutto ciò che già conoscevo di me si è amplificato ancora di più (sensazioni nei confronti degli altri e delle situazioni).

Per quanto concerne il seminario è stata per me un’esperienza positiva, molto sentita a livello emozionale. Un modo per approfondire le mie conoscenze e per imparare nuovi concetti che, per il cammino del risveglio, sono molto importanti. Era la prima volta che assistevo ad una canalizzazione quindi avrei dovuto essere quantomeno “emozionata” …. In realtà è stato come se “fossi abituata” ad ascoltare … ad ascoltarvi ….

Durante le meditazioni ho varcato il confine del mio corpo con naturalezza e fiducia provando un meraviglioso senso di benessere.

Ringrazio voi e le guide per la cura e per l’attenzione con le quali si è svolto il seminario nonché per il fatto che persone con nuova consapevolezza staranno già camminando sul sentiero del proprio Dharma con gioia e amore.

A presto! Un abbraccio di Luce e Amore a voi!


Alessandra Cuppone

Volevo prima di tutto ringraziarvi per il file audio..l’emozione del momento e l’aspettativa per il lavoro che avremmo fatto, unito alle tante cose che avevo da raccontarvi, non mi avevano fatto memorizzare tutte le cose che mi avete detto e spiegato..riascoltarle è stato molto utile..una bellissima e inaspettata sorpresa! Tremavo dall’emozione quando l’ho ascoltato!

Il lavoro che avete fatto su di me (e sul mio cuore) è stato speciale! Sto ancora cavalcando l’onda e ve lo confesso..non ho voglia di scendere!

Vi ringrazio perchè avete fatto su di me un lavoro molto delicato, quello che io un pò mi aspettavo, ma che a livello profondo ha lavorato..eccome!

Mi sento più leggera, come se entrambi mi teneste sollevata ancora adesso e a distanza…un bel pò dei pesi che avevo sul cuore me li avete tolti!

Quando sento che sta arrivando qualche momento emotivamente impegnativo, relazioni quotidiane con persone che mi hanno provocato dolore, che mi hanno ferito anche in riferimento alla perdita che ho subito, mi sono trovata a ripetere mentalmente: “io sono luce..io sono amore…perdono me stessa..perdono Dio..” frammenti della canalizzazione che avete fatto durante il mio trattamento… e mi sento subito più leggera e allo stesso tempo forte!

La sensazione di luce che percepivo durante il trattamento, anche se i miei occhi erano chiusi, é indubbiamente uno dei più bei ricordi del nostro incontro… e a proposito di luce…sono sicura che per quello che sto per raccontarvi, voi avrete sicuramente una spiegazione…

la sera stessa del nostro incontro, dopo cena sono andata a fare una passeggiata con il mio compagno e nel giardino appena usciti di casa abbiamo visto le prime 4-5 lucciole della stagione…”Bello!” ci siamo detti “Ti ricordi quando lucciole c’erano quando eravamo piccoli? Ora sembrano sparite!”..fatti 200 metri al buio e arrivati davanti ad un campo ( abitiamo in campagna)…uno spettacolo incredibile! Avete presente lo stupore dei bambini quando non credono ai loro occhi? Un campo enorme pieno pieno pieno zeppo di lucciole! Una cosa indescrivibile…credo nell’ordine della migliaia….un continuo luccichio tanto che ci siamo addentrati per qualche metro nell’erba alta e ci siamo fatti circondare…un momento magico…ce n’erano talmente tante che ci si sono posate anche addosso e con molta facilità sono riuscita a racchiuderne una nel palmo della mano! Che dire? Ci è venuto naturale esprimere un desiderio unendo le nostre mani a formare un cuore e guardandoci attraverso! Si si.. lo so che mi avevate riconosciuta..sono quella dei cuori sempre e ovunque!

“Come mai questo spettacolo incredibile?” mi ha chiesto il mio compagno…” Non ne ho la più pallida idea!” gli ho risposto…ma in cuor mio ho pensato “E’ sicuramente un messaggio per me!!”

Vi auguro tutto il bene possibile perchè siete due creature speciali!


Barbara Martini

Ho trovato il vostro lavoro molto preciso e accurato, fatto con amore e tranquillità.

Le cose che mi avete detto sono profonde e vere, informazioni e risposte utili a prendere una direzione e a ripulire la mia vita.

Questo per me è’ molto importante in questo momento. È’stato bello e amorevole.

Vi ringrazio