Trattamento  Energetico Personalizzato

Energia è la capacità di un sistema di modificare lo stato di un altro sistema con il quale interagisce - Igor Sibaldi


Il trattamento energetico è uno strumento di aiuto per ricreare l’equilibrio tra il corpo, emozioni, mente e spirito al fine di innalzare le capacità di auto-guarigione, pace interiore, crescita personale e benessere psico-fisico.

Le malattie, il malessere emozionale e ogni altra forma di disagio, sono connessi a squilibri energetici, intesi come una mancanza di energia, un suo eccesso o una sua continuata stagnazione.

Solitamente nel trattamento energetico l’operatore energetico/olistico diventa un vero e proprio canale attingendo all’energia universale trasmettendola poi al ricevente.

La peculiarità del trattamento canalizzato sta nell’attingere e dunque, nel canalizzare, l’energia più adatta a te per il tipo di squilibrio presente.

In base a come siamo, abbiamo una maggiore sensibilità e reattività ad alcuni particolari tipi di energia.

Prova ad immaginare che l’energia universale al suo interno si dirami in particolari campi e che ognuno di questi campi abbia un certo tipo di frequenza, di vibrazione e dunque di risonanza.

Attraverso il trattamento energetico canalizzato si entra in connessione con l’energia universale per te più adatta al fine di armonizzare il tuo sistema energetico su larga scala, toccando tutti i temi che influiscono con il benessere, raggiugendo uno stato di benessere e di fluida energia personale con effetti positivi in ogni ambito della tua vita.

Ecco alcuni degli ambiti che è possibile armonizzare attraverso il trattamento energetico canalizzato:

Riequilibrio chakra;
Purificazione corpi sottili;
Purificazione spazi, luoghi;
Stimolazione autoguarigione fisica;
Riequilibrio emozionale;
Allineamento dharmico;
Pulizia karmica;
Armonizzazione della kundalini;
Pulizia energia sessuale;
Espansione energetica;